D.SSA MARY GIUFRE'

La dott.ssa Mary Giufrè nasce come Educatore Professionale, lavora nell’ambito del disagio sociale e dei problemi di apprendimento scolastico per anni quando si ammala di una forma allergica invalidante, affetta dalla nascita di una cefalea incurabile, inizia un percorso di studio individuale stanca degli insuccessi avuti con la medicina allopatica.
Scopre da sola le cause dei suoi problemi di salute e li risolve tutti, anche quelli passati e torna all’università dopo aver studiato per 5 anni alla facoltà di Scienze della Formazione Roma Tre, per frequentare il Master in Nutrizione Clinica, nello stesso anno apre la prima Associazione Sportiva Dilettantistica di cui è Presidente, A.S.D. IDEA BEN (Associazione Internazionale di Educazione al Benessere) affiliata allo CSEN (CONI) a trattare di Cucina Naturale e di Nutrizione Clinica cioè l’alimentazione in relazione alle patologie e dunque al benessere, con sede a Roma, dove tutt’ora risiede.
Lavora come Consulente Nutrizionale presso i suoi studi operativi in Roma e a Piglio in provincia di Frosinone, ma effettua consulenze in tutto il mondo via Skype. Nel 2012 deposita all’ufficio marchi e brevetti di Roma il suo metodo E.P.O. (Educazione Professionale Olistica) attraverso il quale sviluppa un percorso di consapevolezza da trasmettere al suo interlocutore, portando l’educazione Al Benessere (questa la Neodisciplina da lei coniata) ovunque venga richiesto attraverso corsi e conferenze organizzate da enti privati e/o pubblici, tra questi ricordiamo il suo corso di Educazione al Benessere La consapevolezza Alimentare tenutosi tra il 2013 e il 2014 presso la Questura Centrale di Roma dove ha formato 800 amministrativi. Autrice di diversi articoli sul Benessere e sulla sua straordinaria storia di “Autoguarigione” , tiene corsi di Cucina Armonica Naturale (che lei stessa inventa nel 2011) presso la sua sede di Roma ma anche su richiesta in altre zone d’Italia.

IL PRIMO LUGLIO 2015 NASCE LA NUOVA ASSOCIAZIONE CULTURALE DELLA D.SSA MARY GIUFRE':

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LUCE NUOVA"